© Biliardi Gallerani di Gallerani Loretto Massimo e c. SNC - Via Alberelli 20, Corporeno-Cento (FE) - P.iva: 01897070387
Bruno Gallerani, classe 1925, iniziò la sua carriera all’età di 14 anni presso la storica “Biliardi Orsi” di Cento. Dopo vent’anni di esperienza, decise di fare ritorno al suo paese natale, Corporeno, dove assunse il ruolo di capo reparto nella falegnameria di una delle aziende più rinomate della zona: la “Biliardi Fa.Bo”.
Nel corso degli anni, Bruno partecipò attivamente a prestigiose manifestazioni, tra cui la celebre Fiera del Levante di Bari, consolidando ulteriormente le sue competenze nel mondo del biliardo.
Forte dell’esperienza acquisita e con il supporto dei figli Loretto e Massimo, Bruno fondò “Biliardi Gallerani”. L’azienda si affermò rapidamente nel settore delle riparazioni, dell’accessoristica e del restauro artigianale di biliardi, distinguendosi anche per la progettazione e realizzazione di modelli moderni e di tendenza.
Oggi, grazie al lavoro appassionato di tre generazioni, “Biliardi Gallerani” è un punto di riferimento in tutta l’Emilia-Romagna. La nostra missione è offrire un servizio artigianale di alta qualità, preciso e puntuale, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.






© Biliardi Gallerani di Gallerani Loretto Massimo e c. SNC - Via Alberelli 20, Corporeno-Cento (FE) - P.iva: 01897070387